Conclusa la fase preliminare di Coppa Padova in testa alla classifica, subito dopo Halloween ci aspetta lo start del campionato di Prima divisione femminile; con un incontro casalingo contro la compagine del Montagnana Volley.
Sostenuta dal nuovo sponsor FORNACE SANT’ANSELMO, la prima squadra femminile vede la conferma di molte atlete presenti nella passata stagione e alcune new entries a completamento della rosa.
A rinforzare il reparto delle centrali con Amadio e Simionato, entrano a far parte della squadra Alice Bellù ed Elena Sartoretto.
Riconfermate le attaccanti di mano Fontolan, Carraro, Cuogo, Volpato E., Michielotto e Noventa, con Longhin in aggiunta dopo una stagione con il gruppo di seconda divisione. La regia è affidata anche quest’anno alle mani di De Pieri e Volpato S., mentre il reparto liberi si avvale di Salin, Volpato G. e può contare sul ritorno alle gare di Moschioni.
Coach Nicola Ancilotto continua il lavoro tecnico iniziato la scorsa stagione, coadiuvato dal nuovo secondo allenatore Ariel Scaettoli e dai dirigenti De Pieri e Miolo.
Ti aspettiamo in Palazzetto per tifare Pallavolo Loreggia, forza ragazze!
Trovi i calendari completi qui: