È stato un pomeriggio all’insegna dello sport e della socialità quello di sabato 14 ottobre, giornata di presentazione della stagione 2023/2024 dell’ASD Pallavolo Loreggia.

L’evento è culminato con l’annuncio della messa online in tempo reale del nuovo sito web, realizzato dai professionisti digitali di Mira Lo Sport.

Ad una ad una, tutte le squadre femminili e maschili della società hanno sfilato sul campo da gioco del Palasport di Loreggia presentate dalla scoppiettante Wendy Muraro, di fronte ad un pubblico numeroso e partecipe.

Per la stagione in corso la società conta cinque squadre del settore giovanile, due squadre del Progetto SPM (in collaborazione con Altafratte, Comitense Volley e Team Volley) e quattro squadre partecipanti ai campionati di categoria (livello provinciale e regionale).

Per il Comune di Loreggia, da sempre collaborativo e di supporto per i progetti sportivi e sociali realizzati da Pallavolo Loreggia e rivolti alla comunità, hanno presenziato all’evento il Sindaco Manuela Marangon e l’Assessore allo Sport Stefano Pierobon.

Un grande ringraziamento va infine a tutti i nostri sponsor per il sostegno costante alle attività sportive, ed in particolare ad Alleanza Assicurazioni, partner dell’evento.

Le nostre squadre del settore giovanile:

MINIVOLLEY

I nostri mini-atleti nati nel 2014, 2015 e 2016 sono i piccolissimi dell’ASD Pallavolo Loreggia. Tra sorrisi e divertimento, iniziano a sperimentare i fondamentali della pallavolo con i giochi del Volley S3 e dello Spikeball, accompagnati dalle Smart Coach Clarissa De Pieri, Jenny De Pieri, Sara Ranzato e Lisa Volpato.

UNDER 12 FEMMINILE

Il gruppo delle atlete del 2012 sta lavorando davvero sodo per prepararsi ad affrontare per la seconda stagione consecutiva il campionato promozionale U12 6×6. Con la guida e il supporto di Sara Ranzato e Serena Galdiolo e un anno di esperienza in più alle spalle, i loro sforzi saranno sicuramente ripagati.

UNDER 13 MASCHILE

Nonostante il numero dei componenti sia ancora esiguo, i nostri ragazzi non mollano e si allenano con impegno e sudore per partecipare al campionato di Under 13; e riportare così il settore giovanile maschile in società dopo tanti anni.

Con l’aiuto dell’esperto Cristian Zaramella, coadiuvato da Federico Micheletto, auguriamo a questa squadra di crescere sempre di più e ottenere le soddisfazioni che merita.

UNDER 14 FEMMINILE

Allenato da Pierluigi Milani affiancato da Andreea Jacob, il nostro Under 14 femminile è la squadra che ha avuto il numero maggiore di new entry rispetto alla scorsa stagione (9 su 16). Diamo loro il tempo di imparare a conoscersi, e siamo convinti che questo gruppo ne farà vedere delle belle!

UNDER 16 FEMMINILE

Cresciute quasi tutte da anni nelle fila della Pallavolo Loreggia, queste atlete hanno dato vita a un gruppo unito e molto affiatato dentro e fuori dal campo; guidato da coach Alberto Tosatto affiancato da Angela Lollo.