Sono già operative le prime squadre Pallavolo Loreggia, impegnate nei tornei pre-campionato di Coppa Padova e Coppa Veneto.
La stagione 2023/2024 porta novità sia nello staff tecnico della Serie D maschile, guidata da coach Andrea Gennari coadiuvato da Ferdinando De Luca, che in quello della Prima Divisione Femminile, in cui Nicola Ancilotto subentra in panchina ad Alberto Tosatto.
Ormai veterano nelle fila della Pallavolo Loreggia, dopo le buone prestazioni dello scorso anno Coach Tosatto rimane in società e raddoppia, passando alla guida della new entry Seconda Divisione femminile e ritornando dopo alcuni anni al settore giovanile con l’Under 16 femminile.
Riconfermato come da tradizione anche il gruppo maschile dei Rude Veterans: arrivati ad un passo dalla vittoria della Coppa Padova la scorsa stagione, proveranno a superarsi quest’anno nel campionato di Prima Divisione maschile.
Oltre al gruppo Under 16, il settore giovanile Pallavolo Loreggia conta un Under 14 femminile guidato dall’esperto Pierluigi Milani affiancato da Andreea Jacob, un Under 12 femminile seguito da coach Sara Ranzato coadiuvata da Serena Galdiolo e il settore minivolley gestito da Jenny De Pieri, Clarissa De Pieri e Lisa Volpato.
Altra novità di questa stagione è il nostro Under 13 maschile guidato da Cristian Zaramella e Federico Micheletto, che riporta il settore giovanile maschile al Palaloreggia dopo molti anni.
E ora non ci resta che giocare e, naturalmente, tifare!