Pallavolo Loreggia

settore maschile

Iniziano le partite!

Pubblicato il 19/09/2019 |

Dunque….dove ci eravamo lasciati?

🏐 È Maggio e, nonostante l’enorme sacrificio e il rocambolesco salvataggio ai play-out, i Mussi cedono la categoria regionale e ripartono, con umiltà, dalla Prima Divisione.

🏐È Giugno, e i giostrai, dopo aver raggiunto la Serie B stravincendo il campionato, ingoiano l’amaro boccone e accettano di rinunciare alla promozione.

🏐È Luglio, e si concretizza l’accordo tra Pallavolo Loreggia e Volley Loreggia: Settore maschile e femminile tornano sotto la stessa bandiera.

🏐È Agosto e, incassato più di qualche duro colpo, ci si guarda intorno, si fa la conta dei presenti, ci si prepara di nuovo a combattere. Uno spettro si aggira per il Palaloreggia, è lo spettro della preparazione atletica.

🏐È Settembre, di già. E con l’acido lattico in corpo si ricomincia a sudare in palestra, e a guardare agli impegni sportivi; ritorna prepotentemente la risposta “no posso, go allenamento” nelle chat di whatsapp.

Da dove si riparte?

📅Ad aprire le danze di questa stagione agonistica, fanno gli onori di casa i Giostrai Attaccabrighe, e con una sfida d’eccellenza:
Giovedì 19, ore 21.00, la (di nuovo) Serie C affronta per la prima sfida di coppa Veneto i ragazzi del Bassano Volley: squadra che nello scorso campionato ha sfiorato l’obiettivo promozione per un soffio e che, quest’anno, tra veterani, ex-giostrai e nuovi arrivi parte agguerrita e rinforzata.

Vi aspettiamo quindi al Palaloreggia per assistere al primo match della stagione, per tifare e dare nuova grinta ai nostri Giostrai! 💣

Share This