Pallavolo Loreggia

settore maschile e femminile

Ginnastica per adulti: accesso ai corsi

Pubblicato il 28/09/2020 |

Ginnastica per adulti: accesso ai corsi

Per accedere ai corsi è necessaria la prenotazione sia alle lezioni di prova che al corso al numero 328-6378012.

Si potrà accedere alla struttura solo nei 15 minuti precedenti l’inizio della lezione, rispettando le distanze di almeno un metro dalle altre persone e indossando la mascherina.

Le istruttrici misureranno la temperatura corporea in ingresso e, una volta verificato che non vi sono problemi, si potrà accedere alla palestra previa disinfezione delle mani con gli appositi gel situati in palazzetto.
Ogni settimana si dovrà firmare un’autodichiarazione di buona salute fornita dalla società (diversa dal certificato medico e che non lo sostituisce).

Per accedere al bagno e durante la preparazione o il termine dell’attività è obbligatorio l’uso della mascherina (che va indossata in maniera corretta, bocca e naso coperti entrambi). Ci si dovranno cambiare solo le scarpe nelle apposite sedute lasciate libere sulle gradinate. Le borse vanno lasciate vicino alla ringhiera.

Durante l’attività la distanza sarà di 2 metri tra gli utenti (rispettare le postazioni assegnate per tutta la durata della lezione); per svolgere l’attività non è obbligatorio usare la mascherina.

È caldamente consigliato l’uso dei propri attrezzi: materassino, fascia, pesi. In caso di dimenticanza o di utilizzo di attrezzi diversi, l’associazione fornirà il materiale che dovrà essere successivamente da voi disinfettato – igienizzato con detergenti forniti dalle istruttrici.

All’atto dell’iscrizione si dovrà portare il certificato medico per la pratica sportiva non agonistica valido (anche un certificato per attività agonistica va bene). SI RICORDA CHE IL CERTIFICATO DEVE FAR MENZIONE DELLA VISIONE DA PARTE DEL MEDICO DELL’ELETTROCARDIOGRAMMA.

La quota per quest’anno è di 20 euro (iscrizione) + 30 euro mensili. Nel giorno del pagamento sarete chiamati dalla responsabile durante la lezione in modo da evitare code e assembramenti.

In caso di lezioni da voi perse per motivi personali o di salute l’ASD valuterà caso per caso un eventuale rimborso (che ci sarà solo in caso di stop prolungato e/o con certificato medico).
In caso di sospensione dell’attività per emergenza sanitaria l’ASD si riserverà di rimborsare la quota con un buono o con la restituzione della quota mensile versata.

Data la situazione delicata che il Paese sta attraversando raccomandiamo a tutti la massima attenzione nel rispetto delle regole; l’ASD si riserva di sospendere dalla frequenza eventuali persone che non le rispettino.
Grazie per la collaborazione

ASD Pallavolo Loreggia

Share This